Presentazione

 Il sito dell'Ad Voluntas Spoleto è un segnale tangibile della società di avere un contatto diretto con gli sportivi e con la propria tifoseria. Ci tenevamo a mettere su un sito, che non è altro che un modo per interagire, per far conoscere, ai terzi, a chi apprezza, ma anche a chi è pronto a criticare, magari in maniera costruttiva la vita di tutti i giorni di questa società.

VITTORIA CHE VALE

SPOLETO-GUARDO CASACASTALDA 2-1

categorie notizie: 

SPOLETO SALVEZZA RAGGIUNTA

categorie notizie: 

FORZA SPOLETO

Si chiude naturalmente con tante assenze, elemento che ha condizionato pesantemente la stagione dello Spoleto, ma i tre punti col Gualdo valgono una stagione e per questo Luzi ha voluto parlare a lungo alla squadra durante la rifinitura. Bagnato è in dubbio, ma dovrebbe farcrela, così come Schettino. Certo il rientro di Cibocchi e Falchi in difesa, con Cavitolo che sarà portato sulla linea di centrocampo.

In campo ore 15

V.SPOLETO MOGGIO, FALCHI, SCHETTINO, MONESI, GUASTALVINO, CIBOCCHI, AMETI, BAGNATO, CARDARELLI, CAVITOLO, ZAGARELLA. ALL. LUZI

categorie notizie: 

DOMENICA ARBITRA SAMUELE BRUNI

LA GARA VOLUNTAS SPOLETO - GUALDO ULTIMA GARA DEL CAMPIONATO SARA' DIRETTA DA SAMUELE BRUNI DI FERMO, CHE SI AVVARRA' DELLA COLLABORAZIONE DI GRAZIANO VITALONI E ALESSANDRO BLASI DI JESI.

categorie notizie: 

SANTIROSI INVITA TUTTI ALLO STADIO

Quella di domenica è la gara che vale un campionato. Il destino dipende solo dalla Spoleto: con una vittoria la salvezza sarebbe cosa fatta. Per questo la società, in testa il presidente Luigino Santirosi invitano tutta la Spoleto sportiva ad essere presente allo stadio. "E' stato un anno difficille, dove, dice Santirosi, sono stati commessi errori da parte di tutti. In questi 90' abbiamo la possibilità di centrare un obbiettivo, che permetterebbe alla società, alla città di conservare senza ulteriori sofferenze questa categoria.

categorie notizie: 

TRE PUNTI PESANTI

PONTEVECCHIO-SPOLETO 1-3

categorie notizie: 

VINCERE PER SPERARE

A Ponte San Giovanni con i soliti tanti assenti, ma il derby coi rosso verdi va solo vinto e bisognerà sperare che via radio arrivino buone nuove. Rientrerù Testa fra i titoli, così come Bolletta e si spera di recuperare anche Bagnato- Out oltre a Falzone anche Gesuele. V.SPOLETO MOGGIO, FALCHI, BOLLETTA, MONESI, TESTA, GAUSTALVINO, AMETI, CAVITOLO, CARDARELLI, BAGNATO, ZAGARELLA. ALL. LUZI
categorie notizie: 

SPOLETO CONVINCENTE

SPOLETO-OSTIA MARE 2-0

categorie notizie: 

SPOLETO CONVINCENTE

SPOLETO-OSTIA MARE 2-0

categorie notizie: 

Pagine